Stato ordine: CHIUSO
Gli ordini possono essere chiusi, ovvero passare dallo stato ATTIVO allo stato CHIUSO, in due modi:
- in maniera “naturale” dopo le ore 24.00 della data indicata in Data Chiusura;
- se il referente generale vuole forzare la chiusura anticipata dell'ordine, può cliccare su CHIUDI SUBITO L'ORDINE ED INVIA IL RIEPILOGO ORDINE AI SOCI CHE HANNO ORDINATO;
In entrambi i casi, accadranno i seguenti eventi:
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i soci che hanno ordinato almeno 1 prodotto, riceveranno una mail con il riepilogo del loro ordine;
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lo stato dell'ordine passa da ATTIVO a CHIUSO (avviso) – durante l'invio delle mail ai soci - e poi in CHIUSO;
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in GESTIONE ORDINI compare il pulsante ORDINE TRASMESSO AL PRODUTTORE;
DOMANDE FREQUENTI
Sono referente di zona (vale anche per i referenti generali) e l'ordine è chiuso, ma un socio ritardatario della mia zona mi ha chiesto di inserire un ordine, posso farlo?
Sì, in GESTIONE ORDINI in Dettaglio Ordinativi Dei Soci cliccare su NUOVI e poi in un campo vuoto inserire Zona, Socio, Prodotto, Quantità Ordinata. Ripetere l'operazione per tutti i prodotti da inserire, al termine cliccare su SALVA