Stato ordine: CHIUSO

Gli ordini possono essere chiusi, ovvero passare dallo stato ATTIVO allo stato CHIUSO, in due modi:

  1. in maniera “naturale” dopo le ore 24.00 della data indicata in Data Chiusura;
  2. se il referente generale vuole forzare la chiusura anticipata dell'ordine, può cliccare su CHIUDI SUBITO L'ORDINE ED INVIA IL RIEPILOGO ORDINE AI SOCI CHE HANNO ORDINATO;

In entrambi i casi, accadranno i seguenti eventi:

  • i soci che hanno ordinato almeno 1 prodotto, riceveranno una mail con il riepilogo del loro ordine;

  • lo stato dell'ordine passa da ATTIVO a CHIUSO (avviso) – durante l'invio delle mail ai soci - e poi in CHIUSO;

  • in GESTIONE ORDINI compare il pulsante ORDINE TRASMESSO AL PRODUTTORE;

DOMANDE FREQUENTI

Sono referente di zona (vale anche per i referenti generali) e l'ordine è chiuso, ma un socio ritardatario della mia zona mi ha chiesto di inserire un ordine, posso farlo?

Sì, in GESTIONE ORDINI in Dettaglio Ordinativi Dei Soci cliccare su NUOVI e poi in un campo vuoto inserire Zona, Socio, Prodotto, Quantità Ordinata. Ripetere l'operazione per tutti i prodotti da inserire, al termine cliccare su SALVA

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